Informatica Bassanese S.r.l.
Viale Pecori Giraldi, 12 36061 Bassano del Grappa -Vicenza-
Tel. 0424504567
P.I. & C.F. 02357760244
Mail info@informaticabassanese.it
E' vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito. Le informazioni riportate su ibcb2b.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
DIGITUS Presa multipla con profilo in alluminio e protezione contro la sovratensione, filtro di rete integrato, presa italiana 7x, cavo di alimentazione di 2 m, spina italiana
Feedback degli utenti
| Prezzo: | €41,01 Iva EsclusaIl prezzo indicato è riservato esclusivamente per gli acquisti online |
|---|---|
| Spese di trasporto: | A partire da € 4,84 Iva EsclusaMaggiori dettagli |
| Cod. art.: | 245351 |
| Marca: | Digitus |
| Codice Produttore: | DN95412IT |
| Codice a barre: | 4016032483885 |
| Se ordini oggi evasione: | Prevista il 22/01/2026 fino a 2pz |
| Disponibilità: | Totale a Magazzini Fornitori (2 PZ) |
| Quantità: |
Le prese multiple DIGITUS? sono la soluzione perfetta per l?armadio di rete o del server.Dal punto di vista della distribuzione di corrente, la PDU soddisfa i requisiti di molte applicazioni in ambito IT, tecnologia di rete, laboratori ma anche domestico.La presa multipla pu? essere montata in verticale nell?armadio.Un filtro di rete integrato e una protezione contro la sovratensione protegge le utenze collegate da guasti della rete.A seconda del tipo di armadio ? possibile fissare la presa multipla con gli attacchi rivolti verso destra o sinistra.Dettagli tecniciFiltro di rete integratoProtezione da sovracorrente integrata: Corrente di scarica nominale (In) - 10 kAInstallazione verticale su rackRotazione delle prese: 35?Alloggiamento: AlluminioComponenti in plastica in ABS UL-94V-0Ingresso: Spina italiana, 230 Vac /16 AUscita: Prese italiane, max 16 A per uscitaLinea di alimentazione: H05VV-F 3G 1,5 mm?, lunghezza: 2 mDimensioni: 620 x 45 x 45 mm (Alt x Largh x Prof)
